Un ampio e luminoso appartamento, libero su due lati angolari, al primo piano di un più ampio palazzo, è in vendita a Pieve a Nievole al confine con il Comune di Montecatini Terme.

La proprietà è completata, al piano terra, da un garage esclusivo, di ampia superficie, ovvero di 26 metri quadri, non collegato direttamente all’appartamento ma che si affaccia sulla corte a comune della proprietà.

L’appartamento, come detto si trova al piano primo, senza ascensore. Dal portoncino di ingresso si accede al disimpegno, separato dalla zona giorno e da qui ad un’ampia sala con accesso sul terrazzo della zona giorno ed anche alla cucina abitabile, finestrata e molto ariosa.

Dalla zona giorno si accede poi al disimpegno della zona notte. Troviamo inizialmente il bagno di servizio con doccia e successivamente le tre camere di cui due matrimoniali ed una cameretta con accesso al terrazzo esclusivo oltre al bagno finestrato.

L’appartamento è situato in zona strategica per raggiungere sia Pieve a Nievole che Montecatini Terme e vicino all’entrata dell’Autostrada Firenze-Mare è quindi facile raggiungere le maggiori città toscane.

Le superfici sono generose, l’appartamento è di circa 110 metri quadri, i terrazzi sono di complessivi 15 metri quadri ed il garage di complessivi 26 metri quadri.

L’agenzia Sgherri Immobiliare è a disposizione al n. 335 875 8076 per ulteriori informazioni o per programmare delle visite.

 

Prezzo: € 139000
Tipologia: Appartamento
Numero di vani: oltre 6
Metri quadri: 125
Comune: Pieve a Nievole
Cod. rif. PN0001

    Richiedi informazioni su questo immobile



    Ho letto e accettato l'informativa alla Privacy (richiesto)