Vi proponiamo un appartamento al piano terra rialzato, con giardino esclusivo e garage.

L’immobile è centrale, vicino a tutti servizi della città, ha come punti di forza il giardino di circa 130 metri quadri e l’entrata esclusiva (oltre che quella condominiale).

Dall’entrata principale a comune del condominio si accede all’appartamento e ci si affaccia sull’ingresso/disimpegno che a destra porta alla sala, ai due bagni, di cui uno finestrato e alle due camere matrimoniali.

Dalla parte opposta della zona notte troviamo la sala da pranzo e la cucina abitabile, da cui si accede ad un piccolo resede tergale. Dalla sala da pranzo invece si accede al resede frontale che è costituito da un giardino di circa 130 metri quadri.

Il giardino si raggiunge anche dall’esterno, costituendo questa una pratica ed esclusiva entrata privata all’appartamento.

Dalla zona giorno si va quindi, internamente, al garage/magazzino seminterrato, molto comodo e pratico.

Per la posizione centrale e per i servizi che questo appartamento ha, come giardino, entrata esclusiva e garage, è una soluzione che chi ama vivere in condominio deve assolutamente prendere in considerazione.

L’immobile si presenta libero ed è stato abitato fino a fine 2021, anche se alcuni lavori di ammodernamento sono necessari.

Montecatini Terme, ambita meta turistica, è famosa in tutto il mondo per le sue terme e per lo stile Liberty che impera in tutta la città e che la rende città unica nel suo genere.

E’ oltretutto un importante centro economico e località strategica in Toscana, che grazie all’Autostrada A11 e alla linea ferroviaria permettono di raggiungere in breve tempo le maggiori città toscane, sia per motivi di lavoro che per turismo.

Agenzia Sgherri Immobiliare è a vostra disposizione al n. 335 875 8076 per ogni tipo di informazione e per visite.

 

Prezzo: € 140.000
Tipologia: Appartamento
Numero di vani: 6
Metri quadri: 140
Comune: Montecatini Terme
Cod. rif. MT0001

    Richiedi informazioni su questo immobile



    Ho letto e accettato l'informativa alla Privacy (richiesto)