
La villa con la sua posizione domina tutta l’area circostante.
Si sviluppa su 3 livelli, al piano terra nello stato in cui attualmente versa, è prevista la zona giorno e la cucina, tutti gli ambienti caratterizzati da ampissimi spazi; al piano primo troviamo la zona notte con 8 camere da letto; al seminterrato la cantina, un garage box per due posti auto.
La casa colonica, secondo progetto, al piano terra è composta da soggiorno, cucina con sala da pranzo, studio e camera da letto oltre a due bagni e lavanderia. Il primo ed il secondo piano, sono raggiungibili tramite scala interna ed ospitano la zona notte composta da tre camere da letto e due bagni oltre al guardaroba.
La vista panoramica consente di poter ammirare l’intero Valdarno da tutta l’area esterna all’abitazione.
Prevista anche la realizzazione di una piscina con le eventuali verande, e perfette per avere un area di massimo comfort all’aperto.
La dimora si trova in posizione strategica, a ridosso del parco della Rocca Federiciana, a metà tra la famosa città di Firenze, le celebri spiagge della Versilia e la rinomata zona del Chianti Classico, per visitare la città d’arte di Siena oltre alle ammirevoli aree di San Gimignano e del Chianti. San Miniato è strategica anche dal punto di vista turistico, tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili ed il centro si trova a pochi passi dalla proprietà.