VENDESI – Magnifica villa con piscina.

La villa con piscina su tre piani si trova in una posizione confortevole, essendo libera su quattro lati e circondata da un grande giardino curato.

 

L’entrata avviene, tramite cancello automatico sul giardino esclusivo della proprietà.

L’ingresso principale, al piano terra, conduce ad un grandissimo salone luminoso in stile country, caratterizzato dalla forte presenza di mobili e complementi in legno, ampie vetrate e travi in legno a vista, tipico dello stile che da vita all’ambiente, rendendolo caloroso e accogliente.

Qui troviamo una stanza con soppalco, utilizzata come camera, con annesso un bagno di servizio.

La cucina è abitabile ed attrezzata, con zona pranzo e vista sul giardino, ha accesso diretto alla piscina.

Si accede alla cucina tramite una seconda sala libreria, perfetta per rilassarsi con un buon libro e leggere attraverso luminose ed ampie finestre che affacciano sulla corte interna della villa.

Una terza sala dispone di un grande camino per le serate invernali.

Si accede, tramite scala, alla zona notte, posta al piano primo e composta da tre camere matrimoniali, una cameretta e due bagni, due grandi terrazzi comunicanti tra loro e con le 3 camere matrimoniali.

L’affaccio dei terrazzi avviene sulla corte interna della villa.

Al piano seminterrato si trova la cantina, una centrale termica, un ripostiglio ed un bagno.

La villa, all’esterno, è circondata da alte mura che isolano la proprietà dal resto del vicinato, il cancello automatico, situato all’ingresso è sicuramente un elemento di grande impatto visivo, in grado di far risaltare l’aspetto imponente della villa.

Entrati nell’ampio giardino che circonda la villa, possiamo trovare anche una grande piscina sul retro della casa, un’attrazione perfetta per godersi il sole durante le giornate più calde.

Libera su quattro lati, la villa presenta un aspetto ben curato, la corte, che si trova all’interno del complesso è dotata di un grande pozzo, un elemento anche decorativo che conferisce un aspetto grezzo e rustico ma allo stesso tempo raffinato.

Nel giardino, si trovano anche una tettoia e due box.

Grandi alberi concedono, allo spazio esterno, ombra e freschezza che insieme alla piscina creano un’atmosfera di benessere e relax  rendendo la villa un luogo di tranquillità e piacere

 

Richiesta 700.000 Euro

 

Prezzo: € 615.000
Tipologia: Villa
Numero di vani: oltre 6
Metri quadri: 410
Comune: Santa Croce sull'Arno
Cod. rif. S05-0101

    Richiedi informazioni su questo immobile



    Ho letto e accettato l'informativa alla Privacy (richiesto)

    Contattaci per un sopralluogo o maggiori informazioni su questo immobile

    Telefono +39 335 8758 076 / +39 0571 1961207
    Email info@immobiliaresgherri.it