Una villa costruita recentemente, in posizione panoramica, sulla sommità di una collina e con vista su un vigneto è in vendita a La Scala di San Miniato.

La villa ha accesso privato con strada lastricata e si sviluppa per due piani sopra il giardino ben progettato su più livelli.

Al piano terra troviamo la sala di ampia metratura, la sala da pranzo con camino e la cucina abitabile. Ogni stanza ha l’uscita sul giardino. Il pavimento è in cotto ed al piano troviamo un bagno con doccia.

Il piano primo, caratterizzato dal parquet in ogni stanza e dal soffitto con travi a vista, ha 3 camere di cui due con cabina armadio ed una di esse con terrazzo. Il bagno del piano, di ampie dimensioni e ottimamente rifinito ha la vasca idromassaggio.

Al piano seminterrato oltre al garage è presente il locale tecnico e la sala lavanderia con un bagno anch’esso con doccia.

La casa, costruita ad opera d’arte per l’utilizzo della proprietà, non manca di spazi esterni per poter collocare un elegante gazebo ed un barbecue utili per le cene estive in compagnia.

Il giardino ottimamente manutenuto e la strada di accesso sono recintate con inferriata in ferro battuto.

La luminosità, la vista, l’indipendenza e l’attenzione ai dettagli rendono questa villa una pregevole soluzione per chi vuole uscire dallo stress cittadino pur rimanendo in contatto con i vicini centri abitati.

La Scala è una frazione molto vicina a San Miniato, che offre tutti i servizi necessari in una posizione centrale sia per il comprensorio che per raggiungere le maggiori città della Toscana essendo a pochi minuti dalla Superstrada FIPILI.

L’Agenzia Immobiliare Sgherri è a disposizione per ogni ulteriore informazione o per visite al n. 335 875 8076.

Prezzo: € 790000
Tipologia: Villa
Numero di vani: oltre 6
Metri quadri: 250
Comune: San Miniato
Cod. rif. S04-0106

    Richiedi informazioni su questo immobile



    Ho letto e accettato l'informativa alla Privacy (richiesto)

    Contattaci per un sopralluogo o maggiori informazioni su questo immobile

    Telefono +39 335 8758 076 / +39 0571 1961207
    Email info@immobiliaresgherri.it